Consorzio Amo Castellina in Chianti

Mostra/Nascondi menu

Croce Fiorentina 32,
53011 Castellina in Chianti
(Siena)

Tel. +39 0577 741482
Mobile. + 39 339 3428571

Email. osteriapastececi@gmail.com
Web. www.osteriapastececi.com

Osteria Pastececi da Sonia: dove sentirsi a casa.

Da Sonia potrete gustare piatti semplici e genuini, nel pieno rispetto dei prodotti del territorio e dell'antica cucina Toscana.

Ottimi vini accompagnano ogni portata che Sonia arricchisce con fantasia e tanta passione.

Rimarrete stupiti nel vedere come con semplicità e un'uso delle materie prime di qualità, si possono creare piatti gustosissimi e particolari.

Antipasti come il flan di carote con crema al gorgonzola, il cestino di pancetta croccante, sformatini con verdure di stagione, i classici crostini toscani, bruschette con l'olio "bono" e varietà di salumi.

Primi piatti come la pasta e ceci, la ribollita o la pappa al pomodoro, i pici alle briciole di pane, ubriachi,i ravioli di pasta fresca ai porcini, oppure pasta fresca al cinghiale o alla lepre.

Il peposo all'imprunetina,il galletto ai sette sapori, la tagliata al Chianti e l'intramontabile bistecca alla fiorentina.

Per poi concludere il pasto con uno dei tanti dolci che Sonia fa ogni giorno con cura e amore come la torta ricotta noci e cioccolato, il cheescake,la torta al Chianti, il cestino di cialda ripieno di mousse al mascarpone, i cantuccini, la bavarese al vin santo o al caffè o alla menta.

Tutto questo e tanto altro potrete trovare da Pastececi, un locale dove, oltre a cibarvi di vere specialità, vi farà sentirete come a casa, avvolti dalla gentilezza e dalla professionalità di Sonia che non vi farà mai mancare un sorriso.

Chiuso il Mercoledi

Video:

 

Mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Distanze:
Da Siena: 21 km
Da Radda in Chianti: 13 km
Da Greve in Chianti: 21 km
Da Firenze: 49 km
Da Poggibonsi: 21km

Segui "Osteria Pastececi" su TRIPADVISOR.